Fiamme alla Stilform, i Vigili del Fuoco al lavoro per tutta la notte

ACQUAVIVA PICENA – Notte di super lavoro per i Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire intorno alle 2 del mattino per un incendio che si è sviluppato all’ interno della Stilform, azienda che si trova nella zona industriale tra San Benedetto ed Acquaviva, specializza nella lavorazione del plexiglass di cui è proprietario l’ex assessore al commercio Marco Lorenzetti.

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’area dello stabilimento e solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile circoscriverlo a quella sola parte della ditta. Il fuoco ha distrutto un piccolo ufficio con il calore che ha fuso le vetrate.

L’allarme è scattato grazie al sistema antincendio che ha subito allertato l’agenzia di sicurezza che opera per l’azienda. Numerose anche le chiamate al 115 da parte di alcuni vicini di casa. Sarebbe stato un corto circuito a determinare il rogo.

Questa mattina i macchinari dell’azienda sono tornati in funzione e nelle prossime ore inizieranno anche le opere di ripristino della parte della ditta danneggiata.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...