Concorso di Poesia

Una folla immensa ha dato l’ultimo saluto a Pagliare del Tronto a Emidio Diomede e Antonella Viviani

PAGLIARE DEL TRONTO – Era gremita la chiesa di San Paolo di Pagliare del Tronto per l’ultimo saluto ad Emidio Diomede e Antonella Viviani la coppia morta nel crollo del cavalcavia dell’ A154. Tutti a stringere in un caldo e amichevole abbraccio i figli Daniele e Daniela provati dal lutto. La cerimonia religiosa è stata officiata dal Vescovo di Ascoli Piceno mons. Giovanni D’Ercole.

“Non dimenticherete mai il dolore per aver perso tragicamente mamma e papà –ha detto l’ alto prelato- ma se guarderete la luce della fede potrete scorgere quell’umile fiammella che vi permetterà di andare avanti insieme”. Il vescovo D’ Ercole, rompendo il cerimoniale, ha voluto che a fine cerimonia funebre fossero i figli a incensare le due bare.

La Samb, dove Daniele Diomede è stato team manager fino a dicembre, nel match con il Bassano è scesa in campo con il lutto al braccio. I tifosi, all’ annuncio dello speaker hanno rivolto un caloroso applauso alla coppia tragicamente socmparsa sull’ A14 giovedì scorso.

 

 

nel match

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento