FONDI EUROPEI PER L’INNOVAZIONE AZIENDALE, SEMINARIO INFORMATIVO DI CONFINDUSTRIA FERMO

FONDI EUROPEI PER L’INNOVAZIONE AZIENDALE, SEMINARIO INFORMATIVO DI CONFINDUSTRIA FERMO

La Regione Marche ha approvato i primi due nuovi bandi contenuti all’interno del Programma Operativo 2014-2010 del Fondo Europeo, volti a favorire gli investimenti nelle imprese, in particolare per i voucher nei processi di innovazione aziendale, l’utilizzo di nuove tecnologie digitali e la promozione della ricerca e dello sviluppo negli ambiti della specializzazione intelligente.

In un momento economico così delicato, Confindustria fermo si mette a servizio delle aziende della provincia per permettere agli imprenditori di sfruttare le opportunità che grazie alla preziosa collaborazione della Regione  Marche, sono di sostegno alle imprese.

Per fornire informazioni dettagliate su questi bandi e sulle loro opportunità, Confindustria Fermo ha organizzato un incontro che si terrà venerdì 24 aprile 2015, alle ore 10.00, nella sede dell’Associazione, in via Respighi a Fermo.

Interverranno Paola Bichisecchi, Direttore di Confindustria Marche e Patrizia Sopranzi, Capo Dirigente del Settore Innovazione, Ricerca, Distretto Tecnologico e Competitività della Regione Marche.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento