Frate Mago spopola a UnoMattina con il Lido degli Aranci

GROTTAMMARE – Bellissima esperienza per Padre Gianfranco Priori in arte Frate Mago, a UnoMattina su Rai Uno. Dopo le ospitate a Domenica In, Maurizio Costanzo Show, I Fatti Vostri ecc. è stato chiamato direttamente dal conduttore Massimiliano Ossini ad annunciare il Vangelo con gioia in tv, in una trasmissione di punta di Rai Uno.

E così dopo che il conduttore ha fatto un gioco di magia, insegnatogli da Frate Mago dietro le quinte, Fra Priori ha parlato del suo libro scritto a quattro mani con il giornalista Rai Vincenzo Varagona, della sua esibizione davanti al Santo Padre e poi ha finito con il deliziare il pubblico a casa con i suoi straordinari giochi con le carte.

Tantissimi attestati di stima e simpatia sono arrivati al Rettore del Santuario Madonna Dell’Ambro, nel viaggio di ritorno da Roma, accompagnato dai dirigenti dell’Associazione Lido Degli Aranci Rosina Bruni, Valter Assenti e Alessandro Ciarrocchi, sempre presenti da anni, nelle sue trasferte televisive.

Ma il bello è stato il dietro le quinte dove Frate Mago ha strabiliato con i suoi fantastici giochi, attori e ospiti di riguardo della sede di Saxa Rubra, come appunto Massimiliano Ossini, Eleonora Daniele, Antonia Varini, Mauro Mario Mariani e tutti i tecnici Rai.

Un personaggio davvero incredibile che alterna la magia con il suo grande impegno di Rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro, da lui rivitalizzato dopo il terremoto.

Il Lido degli Aranci ha approfittato dell’occasione per rafforzare i già buoni rapporti con la Rai e per contattare alcuni artisti per i prossimi appuntamenti come “LLEGROTTE’S TALENT (17 Dicembre 2022) e “UNA ROTONDA SUL MARE – PREMIO GROTTAMMARESE DELL’ANNO” (14 Gennaio 2023). Non mancate, tutte le info sui nostri canali social ASSOCIAZIONI LIDO DEGLI ARANCI OFFICIAL (Fb e Instagram) e tramite infoline al 335.6234568: come sempre, con la LdA il divertimento è assicurato!

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...