Giancarlo De Sisti racconta italia-Germania 4-3 all’ Hārena di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Hārena si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione, nonché uno dei veri beniamini del popolo italiano del pallone. Domani sera mercoledì 21 il tempio sacro del food ospiterà Giancarlo De Sisti, famoso calciatore, tecnico di serie A e soprattutto uno dei protagonisti di quella semifinale Italia-Germania del 1970 poi definita la “partita del secolo”.

Il leggendario match che vide, al termine dei due tempi supplementari, trionfare 4-3 gli azzurri guidati dall’indimenticato ct Ferruccio Valcareggi si consumò allo stadio Azteca di Città del Messico in occasione della nona edizione dei mondiali. Grazie alla titolare Patrizia Ferrara lo storico centrocampista, che disputò interamente quella gara scendendo in campo nella formazione titolare e restando in campo fino alla fine dei fatidici supplementari, passerà la serata ad Hārena per condividere una cena insieme a tutti i presenti.

De Sisti arriverà nella caratteristica e suggestiva Riviera delle Palme nel pomeriggio di domani per poi raggiungere la Palazzina Azzurra dove nei giorni scorsi è stata allestita la mostra itinerante ‘Un secolo d’Azzurro’ con tanti cimeli legati alla storia della nazionale italiana.

A seguire alle ore 20 circa l’eroe dello scontro vinto con la Germania Ovest proseguirà la serata presso Hārena. Per trascorrere la serata in compagnia di Giancarlo De Sisti si potrà prenotare contattando il 366/7653107 oppure attraverso i canali social di Hārena.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...