Gio Evan sceglie il Ludobus Legnogiocando del sambenedettese Manuel Pucci per il maxievento “Evanland”


SAN BENEDETTO – Il Ludobus Legnogiocando del sambenedettese Manuel Pucci è stato scelto e inserito tra le attrazioni di “Evanland”, il maxievento che si svolgerà a Milano venerdì 1 luglio. Sul palco saliranno, oltre allo stesso Gio Evan, cantante, scrittore e poeta tra i più attivi della scena culturale nazionale, anche le stelle di X-Factor Caterina e Comete, la cantante Chiara Galiazzo e la cantautrice e attrice Simona Molinari.

L’evento si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni e prevede diversi eventi correlati agli show musicali. Tra questi, in quella che è stata ribattezzata “Area Parco”, ci sarà lo spazio dedicato ai giochi del Ludobus Legnogiocando l’iniziativa lanciata ormai quasi vent’anni fa dal sambenedettese Manuel Pucci attraverso la quale si stimolano bambini e adulti a giocare come si faceva “una volta” e trasformano strade, piazze, lungomari, aree verdi e qualsiasi altro spazio in luoghi di gioco e divertimento.

Ludobus Legnogiocando è un’attività intelligente, culturalmente e socialmente utile, divertente, stimolante e che non passa mai di moda. Lo testimoniano gli oltre quattrocento Comuni (tra Italia, San Marino, Svizzera, Austria, Francia e Germania) in cui lo staff coordinato dall’imprenditore rivierasco è intervenuto e continua ad intervenire con la flotta di Ludobus ecologici alimentati a metano.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...