Giochi a Tavola – Dalla Vigna alla Tavola giovedi 23 marzo farà tappa all’Osteria Pepe Nero

CUPRA – L’Enoturismo delle Marche fa il pieno all’Osteria Pepe Nero, a Cupra Marittima.
Giovedì 23 marzo le cene “Giochi a Tavola” bussano alla porta dell’Oste Michele Alesiani. Prossimo appuntamento, inoltre, sarà giovedì  30 marzo, al Pub Old Spirit, a San Benedetto, con la birra artigianale.

Continua il successo del ciclo di eventi “Marche dalla Vigna alla tavola -Giochi a Tavola”, organizzati da Laura Di Pietrantonio, presidente Charme Italia, grazie a una narrazione nuova e divertente di vino e birra delle Marche. La logica del gioco è alla base del format “Giochi a Tavola” che, attraverso prove sensoriali, sfide di degustazione e quiz, guida gli ospiti alla scoperta dell’enogastronomia regionale.

Giovedì 23 marzo, quarto appuntamento alla storica Osteria Pepe Nero, al borgo di Marano, alla corte dell’Oste Michele Alesiani. Le Caniette, Valter Mattoni e La Staffa sono le cantine ospiti della serata, per accompagnare un menù genuino e pieno di eccellenze, come il maiale nero del Piceno, i salumi artigianali di Monterotti e Passamonti e l’immancabile vitel tonnè dell’Osteria.

Prossimo appuntamenti per il mese di marzo sarà giovedì  30 marzo, al Pub Old Spirit, a San Benedetto del Tronto, con le birre artigianali di Mukkeller, Menoamara e Babylon, mentre l’evento sviluppato al Mamma Rosa di San Benedetto ha fatto registrare il tutto esaurito, con le pizze inedite del Campione del Mondo di pizza Napoletana Marcello D’Erasmo.

Tutte le informazioni su Giochi a Tavola sono disponibili su:
dallavignaallatavola.marcheandwine.it

Giochi a Tavola, Enoturismo delle Marche dalla vigna alla tavola

Informazioni e prenotazioni: 333 2722246.

Stefania Mezzina

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...