Giselda Mancaniello nuovo capogruppo consiliare di San Benedetto viva, Barbara De Ascaniis vice

SAN BENEDETTO – Nuovo capogruppo in consiglio comunale per Viva San Benedetto. Questo il comunicato stampa che riportiamo integralmente.

“Dando seguito a quelli che sono gli adempimenti formali connessi al funzionamento della macchina amministrativa, oggi 3 Ottobre, procederemo a comunicare il nome del nuovo capogruppo di VIVA San Benedetto. Giselda Mancaniello capogruppo e Barbara De Ascaniis vice-capogruppo.

Adempimento come già detto formale poiché abbiamo intenzione di portare avanti il nostro impegno con la città in piena condivisione e collegialità avendo cura di dare alla città il miglior contributo possibile nel rispetto del ruolo che i cittadini ci hanno assegnato con le elezioni dell’Ottobre scorso, ovvero quello di una forza di maggioranza che si prodighi per portare risultati concreti e tangibili nell’amministrazione dell’ente.

Restiamo fiduciose che questa consiliatura, forte del suo profilo civico, possa aiutare a fare della politica cittadina il luogo che unisce i sambenedettesi nella ricerca del bene comune e non il terreno di scontro per dividere i sambenedettesi stessi in fazioni politiche”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...