Gran colpo di mercato della Sambenedettese Basket, presa l’ala Giulio Perini


SAN BENEDETTO – Primo importantissimo colpo di mercato per la Sambenedettese Basket. E’ stata ingaggiata presa l’ala Giulio Perini. Ala di 198 cm, classe 1994, sarà un giocatore fondamentale nello scacchiere di coach Enzo Romano. Atleta formidabile dotato di un  uno contro uno devastante, esattamente ciò che serviva alla Samb per il prossimo campionato di serie C.

Nonostante la giovane età Perini vanta un curriculum estremamente importante; dopo aver iniziato a giocare nel Porto San Giorgio Basket, passa alla Victoria Libertas Pesaro con la quale esordisce in serie A nella stagione 2010/11. Nell’estate 2011 passa alla Sutor Montegranaro in serie A dove milita per due stagioni; in seguito per lui esperienze a Fondi in B e Pedaso, Matelica e Porto San Giorgio in C.

Queste le sue prime parole in rossoblù. “Ringrazio la società -dice Perini- per l’opportunità che mi è stata offerta. Avendo una storia breve sono stato convinto dalla voglia e l’entusiasmo che lo staff è riuscito a farmi percepire. Ho trovato inoltre la perfetta situazione per cercare di emergere e ripartire dalla buona stagione dell’anno precedente. Sono convinto che si formerà un ottimo gruppo che sarà il criterio base per il conseguimento degli obiettivi stagionali”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento