Grande successo a Recanati per il casting del nuovo programma di cucina griffato Scavolini

RECANATI – Sono state diverse decine le persone che ieri a Recanati hanno partecipato alla tappa del casting itinerante che dovrà selezionare i 20 partecipanti per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda in autunno e avrà come protagonista un importante chef. Le selezioni si sono tenute dalle 15 alle 19 presso lo Scavolini Store Recanati in Zona Industriale Pip Sambucheto.

E sono state diverse le tipologie degli aspiranti concorrenti che si sono messi in fila: da giovani universitari a casalinghe a professionisti, tutti però accomunati dalla volontà di ‘sporcarsi le mani’ in cucina e di volersi mettere alla prova, divertendosi, in un nuovo programma che andrà in onda in autunno su una rete nazionale.

Abbiamo avuto il negozio pieno di gente fin dalle 15 – ha dichiarato Nicola Nicodemo, titolare dello Scavolini Store di Recanati – e fino alle 19 sono stati numerosi i partecipanti totali. La possibilità di poter partecipare a una trasmissione televisiva insieme un grande chef è stato un richiamo per tantissime persone arrivate anche da altre province e da località distanti anche diverse decine di chilometri”.

Il programma sarà composto da 20 puntate e sarà ambientato in un set domestico composto da due bellissime e performanti cucine modello Mia by Carlo Cracco, vero teatro delle divertenti sfide. Co-produttore del nuovo format è, infatti, Scavolini, lo storico marchio di arredamento che ha deciso di ampliare la propria strategia di comunicazione, puntando anche su un programma di intrattenimento.

I casting per partecipare al programma si terranno tra maggio e giugno nei diversi Scavolini Store italiani. Questo il programma completo del tour:

Milano Sempione, sabato 25 maggio,

Milano Missori, sabato 25 maggio

Castelletto Ticino, sabato 25 maggio

Torino, sabato 25 maggio

Verona, domenica 26 maggio

Bergamo, domenica 26 maggio

Firenze, domenica 26 maggio

Bologna, domenica 26 maggio

Napoli Portici, venerdì 31 maggio

Roma, venerdì 31 maggio

Caserta, sabato 1 giugno

Salerno, sabato 1 giugno

Napoli Fuorigrotta, domenica 2 giugno

Aprilia, domenica 2 giugno

Cagliari, domenica 2 giugno

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...