Grande successo di partecipazione ai Campionati Regionali Indoor Rowing 2017. Quattro titoli per la Lega Navale Italiana di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Ha riscosso un grande successo presso il negozio Decathlon, i Campionati Regionali Marche – Abruzzo Indoor 2017, organizzati dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto in collaborazione con le due Delegazioni Regionali. Ben 90 gli atleti in gara in rappresentanza delle società Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, Canottieri Pesaro, VVFF Maggi di Ancona, Canottieri La Pescara  e Canottieri Ravenna.

I titoli in palio nel Campionato Regionale Marche di indoor rowing 2017 sono stati ripartiti tra le tre società marchigiane presenti: 7 alla Canottieri Pesaro, 4 titoli regionali alla Lega Navale di San Benedetto del Tronto, 1  VVF Maggi di Ancona. Al termine delle gare si sono svolte le appassionanti sfide delle staffette a squadre che si sono concluse con la vittoria della Canottieri La Pescara sulla Lega Navale di San Benedetto del Tronto e la VVF Maggi di Ancona.

Nella classifica di società si è piazzata al primo posto la Lega Navale di San Benedetto, seguita da Canottieri Pesaro e Canottieri Ravenna. Grande soddisfazione da parte del tecnico Gianni Meo e del Presidente Adele Mattioli. I campioni regionali indoor rowing 2017 della Lega Navale di San Benedetto del Tronto sono:  Lorenzo Giobbi (Allievi B2 maschile), Francesca Fattorelli (Allievi C Femminile), Eleonora Caleffi (Ragazzi femminile), Francesco Abruzzese (Under 23 maschile) e per l’entusiasmo di tutti gli altri giovani atleti della squadra agonistica di canottaggio: Arianna Meo, Francesco Gazzoli, Marco Bevilacqua, Vincenzo Pappacena, Matteo Marzetti, Maicol Lanni, Leonardo Troiani, Thomas Cameli, Lorenzo Pompei, Matias Lanni ed Andrea Bevilacqua. Per l’occasione si sono aggiunti anche gli altri atleti della squadra agonistica canoa guidati dal tecnico Mirko Fazzini: Davide Apolloni, Matteo Esposito, Francesco Lanciotti, Matteo D’Ambrogio, Edoardo Pagliaretta e Daniele Ciarrocchi.

“Colgo l’occasione -ha detto il vicepresidente della Lega Navale, Enrico Imbastaro– per ringraziare il negozio Decathlon per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento e le imprese locali che lo hanno sostenuto: GLS Corriere Espresso, Caffè Soriano, Banca Picena Credito Cooperativo e Farmacia Lauri”.

“Siginficativo -ha sottolineato il Delegato Regionale della Federazione Italiana Canottaggio, Riccardo De Falco– il significativo incremento di partecipanti rispetto alle edizioni precedenti ed il ruolo sempre più rilevante assunto dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto nella diffusione di uno sport ricco di fascino come il canottaggio”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento