GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO MODA “AUTUMN FASHION”, TENUTASI A CHIETI SABATO 13 SOTTO I PORTICI DI CORSO MARRUCINO, DIRETTO ED ORGANIZZATA DALLA FOUREVENT

CHIETI – Ha avuto un grande successo, l’evento moda Autumn Fashion 2021”, che si è tenuto nel centro città teatino, sotto i portici di Corso Marrucino, organizzato dalla Fourevent Agency in collaborazione con il Gran Caffe Vittoria.

Il clima autunnale non ha fermato il numeroso pubblico, che ha ben gradito ed applaudito le circa 20 modelle provenienti per lo più dal concorso di bellezza Miss Mondo Italia Abruzzo, e fra le modelle in passerella anche la bella teatina Lorenza Mammarella vincitrice di fascia nazionale Miss Mondo Cinema Italia 2021 nella finale italiana.

La conduzione della manifestazione è stata curata da Annabruna Di Iorio volto televisivo Mediaset con i programmi Donnavventura e Ricette All’Italiana.

Lo spettacolo è stato articolato dai momenti moda con le collezion di Chicca Store e Liliana Intimo, e soprattutto la partecipazione straordinaria del Liceo Artistico della Moda di Chieti, che ha presentato una collezione unica di abiti realizzati ed indossati dalle stesse alunne dell’istituito con una grande soddisfazione dei docenti Anna Core, Marilena Petrocco e Manuela De Cinque e soprattutto della preside Paola Di Renzo.

La moda si è alternata con momenti di danza con l’esibizione della scuola “Dimensione Danza” di Chieti, e momenti musicali con le voci di: Arrow Fire giovane cantautore abruzzese con i suoi brani inediti, Giada Serraiocco e Pietro Marchesani di Chieti.

Coreografia e direzione curata da Camillo Del Romano e Laika D’Agostino che con Gisella Di Pasquale hanno organizzato l’intero evento.

Le fotografie sono state gentilmente curate da Andrea Milazzo, Ninoska Valenza e Carlo Di Primio.

Le acconciature affidate ad un team di professionisti coadiuvati da Giulia Gaetani del gruppo Kaaral e fra essi Alice Pardi, Dino Giammarino, Fabio Aceto ed il trucco curaro da Teresa Monda.

L’amministrazione comunale ha patrocinato l’evento e con grande soddisfazione del vice sindaco Paolo De Cesare che si è complimentato a fine manifestazione con l’organizzazione.

Dopo la sfilata le modelle hanno proseguito la serata con cena e disco presso il Megà DiscoDinner di Pescara, che ospiterà il prossimo evento moda e bellezza con la Fourevent Agency.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...