Concorso di Poesia

Grottammare: Amministrative 2018, Il Popolo della Famiglia presenta i suoi candidati

GROTTAMMARE – “Come afferma Papa Francesco: La famiglia “è il luogo dove si impara ad amare, il centro naturale della vita umana. È fatta di volti, di persone che amano, dialogano, si sacrificano per gli altri e difendono la vita, soprattutto quella più fragile, più debole. Si potrebbe dire, senza esagerare, che la famiglia è il motore del mondo e della storia.”Questo il credo dei candidati del Popolo della Famiglia per le prossime amministrative di Grottammare

“Abbiamo deciso di presentarci alle prossime elezioni amministrative di Grottammare -dice il candidato sindaco Giuliano Vagnoni- per rimettere al centro del dibattito locale l’importanza della famiglia, cuore pulsante della società. La lista “Il Popolo della Famiglia” ed i candidati consiglieri si propongono di improntare l’azione amministrativa all’insegna dell’equità sociale, in cui i cittadini si possano sentire parte della comunità Grottammarese”.

“Tutti i candidati del Popolo della Famiglia -aggiunge Vagnoni- sono incensurati, non hanno processi pendenti, non fanno politica per professione. Si impegnano a svolgere con regolarità e serietà il mandato conferitogli dai cittadini, lottano contro il fenomeno del clientelismo o della moltiplicazione delle poltrone e si impegnano a rispettare e a testimoniare la Dottrina Sociale della Chiesa. Tra i 16 candidati c’è una forte presenza femminile, con ben 10 candidature. “Con questa squadra di persone per bene puntiamo al ballottaggio”.

Questi i candidati: Amadio Filomena, 51 anni, Bruni Bianca Maria, 65 anni, Cascioli Eleonora, 28 anni, Capriotti Eva Maria, 44 anni, Capriotti Quirino, 51 anni, Damiani Giulia, 50 anni, Ferrarini Fulvio,  57 anni, Gentile Yuri Bogotà, 32 anni, Luciani Luisella, 52 anni, Nucci Emanuele, 54 anni, Paolini Francesco, 72 anni, Partemi Gabriele, 87 anni, Perozzi Vittorio, 54 anni, Polidori Paola, 72 anni, Pompei Gemma, 60 anni, Shelonova Olena, 24 anni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...