Grottammare: arriva Dream Academy, corsi di recitazione, dizione, canto e musical

GROTTAMMARE – Prende il via lunedì 6 marzo Dream Academy corsi di recitazione, dizione, canto, musical. Postura palco public speaking e tantissime sorprese dal mondo dello spettacolo. La prima lezione è gratuita e si terrà presso il teatro dell’ Istituto Virgo Lauretana di via Parini a Grottammare. Per due volte la settimana (il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19) sarà possibile esercitarsi portando una canzone, un monologo o un testo da recitare. Dream Academy è aperto a tutta la famiglia dai 6 ai 100 anni.

“Un’accademia –dice l’organizzatrice Estella Vincenti– che lavora con i singoli ragazzi, gli adulti ma anche e soprattutto con le famiglie. Un modo per crescere, formarsi e divertirsi insieme. Tutto nell’ottica del Grottammare Family Film Festival, nel quale il dialogo genitori e figli è fondamentale. Per chi crede in un sogno e per chi non smetterà mai di farlo”.

“Ci saranno –aggiunge Estella Vincenti- tante sorprese dal mondo dello spettacolo. Master con attori, registi, doppiatori, il tutto per una formazione di alto livello ma alla portata di tutti. In estate ci sarà un talent sul web con inediti da pubblicare, spettacoli teatrali e musical da organizzare. Il tutto per non smettere mai di sognare ma crescendo sotto tanti punti di vista. La parola chiave –conclude la Vincenti- è  divertimento ed emozione”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento