Grottammare: arriva Jonny Spiedino, la stuzzicheria è servita

GROTTAMMARE – Nella splendida cornice del lungomare di Grottammare ha aperto sabato sera Jonny Spiedino brand frutto della joint venture tra Frittoso e Eccellenze Ascolane. Il chiostro offre delizie e tipicità dell’entroterra piceno, in particolare fritti misti e olive tenere ascolane, oltre agli immancabili spiedini di carni assortite. L’evento è stato il luogo per presentare al publico Passerà, spumante artigianale della cantina offidana Winelab.

Tanti i curiosi e gli estimatori accorsi all’inaugurazione, che ha visto la partecipazione anche di diversi esponenti politici locali, tra cui il consigliere regionale di Italia Viva Fabio Urbinati, e l’ex sindaco di Ascoli Guido Castelli. Tra le autorità presenti anche il presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini.

“Una collaborazione tra aziende del food e del vino per dare nuova speranza a un territorio duramente provato dalla crisi generata dal Coronavirus- spiega Luigi Silvestri, patron di Frittoso- un messaggio positivo per tutto il Piceno che nonostante le difficoltà degli ultimi mesi è ricco di imprenditori capaci di nuove sfide e di rimettersi sempre in gioco a beneficio di tutta l’economia locale”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...