Grottammare: autostrada A14 in tilt causa incidente, chilometri di coda sia verso nord che verso sud

SAN BENEDETTO- Autostrada a14 di nuovo in tilt nel tratto piceno. Intorno alle 10 di questa mattina si è verificato un incidente in una galleria che ha costretto a chiudere il tratto tra Grottammare e Pedaso, proprio quello interessato dai lavori, in direzione nord, non distante dallo svincolo di Grottammare, dove iniziano le deviazioni per i cantieri.

L’incidente è avvenuto all’interno della galleria San Basso in corrispondenza di una deviazione del traffico sulla carreggiata opposta. A seguito dello scontro  che ha visto coinvolti un mezzo pesante e tre veicoli leggeri, una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Pescara e 3 km in direzione Ancona.

Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, si consiglia di percorrere la SS 16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare. Percorso inverso per chi è diretto verso Ancona.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...