Grottammare con Opera Seconda Pooh Tribute Band, prende il via Sguardi di Donne

GROTTAMMARE – Prenderà il via sabato 4 marzo la quarta edizione di Sguardi di Donne, nata per celebrare la giornata Internazionale della Donna ed organizzata dall’ assessorato alle Pari Opportunità, dalla presidenza del Consiglio Comunale e dalla Consulta delle Pari Opportunità in collaborazione con la Fondazione Libero Bizzarri e l’associazione Lido degli Aranci. Fino alla fine del mese sono in programma una serie di eventi che si svolgeranno al Teatro delle Energie, dell’ Arancio, in piazza Kursaal e nella sala consiliare.

Questo il cartellone completo di Sguardi di Donna. Sabato 4 marzo, ore 21.30, Teatro delle Energie: Opera Seconda Pooh Tribute Band. Ingresso concerto 8 euro (prevendite presso Merceria “Il Cigno”, Grottammare – info 347.540.6630). Presentazione della rassegna “Sguardi di donne”.

Mercoledì 8 marzo, ore 9.30, piazza Kursaal: Passo dopo passo, incontro con le scuole cittadine dell’associazione sportiva “Studio Movimento”. Al termine consegna del dvd “Essere Donne” ai ragazzi del C.C.R., ISC Leopardi, Virgo Lauretana e IIS Fazzini-Mercantini a cura della Fondazione Libero Bizzarri. Passo dopo passo: “Una mimosa per te”. Saluti alle case di riposo Istituto Santa Maria e Fondazione Pelagallo. Passo dopo passo: Un pomeriggio ai Centri Sociali Anziani.

Giovedì 9 marzo, ore 18, sala consiliare. Talk Show: proiezione di materiali multimediali. Interverranno Gioia Di Cristofaro Longo, Maria Rita Bartolomei. A cura della Fondazione Libero Bizzarri.

Venerdì 10 marzo, ore 21.15, Teatro dell’Arancio: Passo dopo Passo: Emozionando in rima: lettura e interpretazione di brani poetici a cura di Bartolomeo Smaldone, con la partecipazione di Daniela Agostini, Tiziana Capocasa e Lorella Ruggeri. Intrattenimento musicale di Bernardino Novelli e Marco Romani. Coordinamento Francesca Romana Vagnoni. Consegna Premio “Silvana Scaramucci”. Saluti istituzionali da parte del sindaco Enrico Piergallini, dell’ assessore alle Pari Opportunità Clarita Baldoni e del presidente del Consiglio Comunale Alessandra Biocca.

Martedì 14 marzo, ore 16.30, sala consiliare comunale: Puzzle itinerante della Consulta e delle Pari Opportunità. “Incontro con i cittadini”: Benessere organizzativo – Atti e normativa di riferimento, intervento di Igor Vita.

Venerdì 31 marzo, ore 16.30, sala consiliare comunale: Puzzele itinerante della Consulta e delle Pari Opportunità. “Incontro con i cittadini”: Benessere interiore e fisico – Voler star bene…Intervento a cura di Giulietta Pignotti.

Stampa
Stampa

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento