Grottammare: ultimo appuntamento dell’estate 2022 con Notti Magiche in piazza Fazzini, ci sono Frate Mago e Mago Salem

GROTTAMMARE – Con la fine di Agosto volge al termine come di consueto, anche la rassegna itinerante Notti Magiche a cura dell’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare. Infatti domani, sabato 27 Agosto alle ore 21,30 in Piazza Fazzini si svolgerà uno strabiliante spettacolo di magia con Frate Mago e Mago Salem.

Uno spettacolo diverso dal solito, in quanto oltre alla magia ci sarà tanto cuore. Come si sa Frate Mago (rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro) da una vita è l’artista della solidarietà, prima per l’Etiopia e il Benin, poi per l’adozione a distanza di tantissimi bambini africani e poi per la ristrutturazione e sviluppo del 2° Santuario Marchigiano. Per tutto ciò è stato insignito del prestigioso titolo Marchigiano dell’Anno 2013.  Straordinario nella manipolazione delle carte stupirà il pubblico con le sue innumerevoli magie.

Mago Salem, giovane prestigiatore Molisano al secolo Nicola Birti, è pure lui molto attivo nel sociale e dopo il sisma ha portato sollievo nelle zone più colpite. E’ un artista con la M maiuscola non solo per la capacità di stupire con strepitosi numeri ma anche perché è un campione di solidarietà. Giovanissimo, ha 32 anni, è una vera eccellenza nazionale, ricopre la carica di Presidente dell’Ordine Magico Italiano oltre ad essere formatore di gruppi scout, movimenti e gruppi ecclesiali e associazioni di Clownterapia.

Uno spettacolo imperdibile con ingresso gratuito! Non mancate con la LdA il divertimento è assicurato! Infoline al 335.6234568 e sui nostri canali social.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...