Grottammare, una grande festa firmata Associazione Lido degli Aranci


GROTTAMMARE – Scoppiettanti, frizzanti, brillanti, simpatiche…così sono state le esibizioni degli artisti altrettanto bravi, preparati e professionali che hanno calcato e riempito a suon di battute, risate, magie e puro divertimento il palco di un gremitissimo Teatro delle Energie di Grottammare, per la serata di Gala dei 30 anni associativi della Lido degli Aranci!

Lando e Dino, ‘Nduccio, Ranelli, Alivernini, Riccardo Foresi, Alberto Caiazza, Marco Capretti, Frate Mago, Gianluca Agostinelli, Ermanna e Tonino, Gianfranco Phino, Livia Pierno, Oscar Biglia, Stefano Vigilante, Giovanni Cacioppo, Rocco il “Gigolò”, Domenico Lannutti, Laura Marcolini, Domenico Turchi ed Ennio Monachesi, sono loro, insieme al conduttore d’eccellenza Angelo Carestia, anche socio della LdA, i tanti amici che si sono uniti insieme al gruppo di questa storica associazione, per festeggiare insieme trent’anni di successi, esperienze, manifestazioni, e chi più ne ha, più ne metta!

Un mega show di più di due ore, che sono in realtà volate per tutti i partecipanti, mai visto prima e mai messo in scena da nessuno, con un ritmo da “tempi televisivi”, battute e ingressi veloci e repentini, senza mai poter riprendere fiato tra una risata e l’altra, se non pensato e realizzato dall’associazione rivierasca, per festeggiare insieme a tutta la cittadinanza, agli amici di sempre e a grandi artisti il suo 30° compleanno: autorità civili e militari e vecchie amministrazioni presenti, i mitici Direttori Artistici del Festival di Cabaret Amore Mio!, figure importanti arrivate da tutta Italia, come Roma, Bologna, Bari, Faenza, Pescara che si sono ritrovate tutte perché se è festa… è festa per tutti se si parla dell’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare!

Ancora oggi infatti, continuano ad arrivare saluti, messaggi e ringraziamenti di stima ed affetto da chi purtroppo, per altri impegni improrogabili presi in precedenza o da vicissitudini dell’ultimo minuto non ha potuto partecipare, o anche da chi ne ha avuto la fortuna, perché si è ritrovato nel mezzo dei festeggiamenti di una grande famiglia, com’è quella della L.d.A., una memorabile e irripetibile serata che solo la Lido degli Aranci ha saputo pensare e sapientemente proporre a tutto il proprio e vastissimo pubblico presente.

E poi un pranzo associativo pieno di allegria e divertimento, quello avvenuto sabato 14 maggio presso il residence “Le Terrazze” di Grottammare, in cui non sono mancate di certo risate, canti e intrattenimento senza dimenticare l’ottima cucina che ha reso questo weekend indimenticabile per tutti i partecipanti.

Ma la Lido degli Aranci non si ferma mai: domani infatti sarà in trasferta a Roma per iniziare le Selezioni Nazionali Nuovi Comici, per il Cabaret Amore mio! edizione 2022, nel Teatro dell’Accento del Makkekomico, gestito sapientemente da Alessandro Mago Mancini, altro grande amico della Lido degli Aranci. Prossimo ritorno alla Città Eterna, ancora, con il Direttore Artistico Stefano Vigilante, il 4 giugno, per selezionare altri candidati per questa edizione prevista nella finalissima del 29 e 30 luglio 2022, candidati che già cominciano a scrivere e presentarsi per la partecipazione anche online delle selezioni, attiva lo ricordiamo, fino al 6 giugno 2022.

Prossima anche, sarà la presentazione del libro “Ridendo e Mangiando”, un volume con 43 ricette di altrettanti comici che si sono dilettati simpaticamente in cucina per gli amici di Grottammare, firmato Lido degli Aranci, insieme alla rassegna letterale “LIBRIAMOCI”, ben 4 presentazioni di libri di cittadini grottammaresi e mostre di opere artistiche, per continuare per tutta l’estate con gli appuntamenti in piazza di Cabaretour e Notti Magiche… insomma, continuate a seguirci per non perdere nemmeno una risata! Info al 335.6234568 e sui nostri canali social ufficiali Fb ed Insta ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI OFFICIAL. Non mancate!!!

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...