Concorso di Poesia

La Grottese diventa Scuola Calcio per la Fermana

bimbi calcio

La società Grottese ha concluso un accordo con la Fermana Calcio per la quale le categorie giovanili dei Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti della Grottese saranno allenate sotto la super visione diretta della staff tecnico della Fermana Calcio la quale in questo modo potrà contare su di un completo settore giovanile. La società Fermana, come noto, a livello giovanile gestisce direttamente le squadre Giovanissimi, Allievi e Juniores ma non svolge attività di formazione di base. La Grottese a Grottazzolina dispone dei migliori impianti sportivi della provincia (due campi in erba ed uno in sintetico da allenamento) e della cultura necessaria per accogliere e far crescere le giovani speranze del calcio fermano e grazie alla posizione geografica baricentrica nella provincia di Fermo, Grottazzolina è il posto ideale dove concentrare il reclutamento e la formazione dei giovani calciatori che vestiranno la maglia canarina nel futuro.
Le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti si alleneranno alla Grottese con tecnici preparati e saranno seguite e monitorate direttamente dallo staff tecnico della Fermana. Al raggiungimento dell’età di tredici anni i ragazzi che si saranno allenati a Grottazzolina andranno a formare la squadra giovanissimi della Fermana.

La Grottese e la Fermana con questo accordo rinverdiscono la decennale collaborazione che risale fin dai tempi del presidente Balestrini (Panzetta) quando Grottazzolina era la sede stabile del ritiro della Fermana.

Questo è un progetto importante che ha l’obiettivo di creare dal basso giocatori che risiedono nel Fermano e che dovrà essere da propulsione per tutto il movimento calcistico della provincia di Fermo.
Alla Grottese sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio Fermana 2014-2015. I genitori che volessero iscrivere i loro figli possono chiamare allo: 333-1066665 oppure 339-5440784.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento