I casi di Covid in Serie D modificano le date degli incontri della Samb, ecco il nuovo calendario

SAN BENEDETTO – Cambia il calendario della Samb in queste ultime otto giornate di campionato, compreso il recupero con il Vastogirardi. La decisione è stata presa dalla Lnd che lo esplicita attraverso una nota stampa.

“Verificato che, successivamente alla calendarizzazione delle gare di recupero, a causa di intervenute nuove positività di calciatori e dei provvedimenti di isolamento disposti dalle Autorità Sanitarie competenti relative a società le cui gare di recupero erano già state programmate -si legge nella nota- è necessario assicurare che la fase finale del Campionato di Serie D si debba svolgere in condizioni di parità tra le società partecipanti.

Tenuto conto che, conseguentemente, deve essere comunque privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati con le necessarie modifiche unitamente ai calendari dei Gironi D, F, H e I: Il Dipartimento Interregionale ha riformulato i calendari dei gironi D, F, G, H e I”.

Questo il nuovo calendario della Samb. Domenica 10 aprile: Samb-Matese ore 15. Giovedì 14 aprile Castelnuovo-Samb ore 15. Mercoledì 20 aprile Samb-Vastogirardi ore 15. Domenica 24 aprile Samb-Notaresco ore 15. Domenica 8 maggio Samb-Montegiorgio ore 16. Mercoledì 11 maggio Tolentino-Samb ore 16. Domenica 15 maggio Samb Aurora Altocasertano ore 16. Domenica 22 maggio Pineto-Samb ore 16.

Squadra. Oggi pomeriggio la Samb ha ripreso gli allenamenti in vista del match interno con il Matese. Una partita da vincere ad ogni costo dopo i quattro pareggi consecutivi. In questi giorni saranno monitorate le condizioni fisiche di Mattia Frulla che dovrebbe avere smaltito il malanno muscolare al polpaccio e che potrebbe riaggregarsi al gruppo.

Tifosi. E’ attiva da questa mattina alle ore 10 la prevendita dei biglietti per Samb-Matese di domenica 10 aprile con fischio d’inizio alle ore 15 al Riviera delle Palme. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita. In occasione di questa gara di campionato, andranno in scena i festeggiamenti per il 99-esimo compleanno della Samb.

La prevendita per il settore ospiti terminerà sabato 9 aprile alle ore 19. Fino a domenica 10 aprile ore 11, sarà possibile sottoscrivere il mini-abbonamento sia nei punti Vivaticket del territorio che online.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...