I Planet Funk aprono la nona edizione di Cose Pop in piazza dell ‘Unità di Centobuchi

MONTEPRANDONE – Prenderà il via domani, venerdì 13 luglio, la nona edizione di Cose Pop, rassegna dedicata alla musica Pop organizzata da AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali, curata da Omega Live con il patrocinio e il sostegno del Comune di Monteprandone, del BIM Tronto e della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

A salire sul palco di piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone saranno i Planet Funk. Nati nel 1999, da quasi 20 anni rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.

Il gruppo è nato dalla fusione tra la vecchia formazione dei Souled Out (Alessandro Sommella, GiGi Canu e Sergio Della Monica) ed i Kamasutra (Marco Baroni ed Alex Neri): Neri, Canu, Della Monica, Baroni e Alex Uhlmann sono i componenti attuali.

Le loro canzoni più famose sono: “Who Said”, “Chase The Sun”, “Inside All The People”, “The Switch”, “Paraffin”, “One Step Closer”, “Stop me”, “Lemonade”, “Grazie”, “Another Sunrise” e “You Remain”

Ad aprire il concerto saranno i Blue Hole. Il progetto nasce dall’incontro di tre giovani musicisti attivi già da tempo nel panorama musicale aquilano e non: Alessio Di Francesco (voce e chitarra), Alessandro Rivolta (basso) e Marco Panepucci (batteria).

Dalle ore 19:30 saranno disponibili stand enogastronomici nell’area concerti. Inizio concerti ore 21:30. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o scrivere a info@cosepop.it.

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...