I vertici regionale della Lega Salvini Premier visitno il canile di San Benedetto del Tronto


SAN BENEDETTO – Presenti il Commissario Regionale Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, gli Onorevoli Mauro Lucentini e Tullio Patassini, l’Assessore Regionale Giorgia Latini, i Consiglieri Regionali Andrea Antonini e Marco Marinangeli, il Commissario Provinciale Roberto Maravalli, l’Assessore Comunale di San Benedetto del Tronto Gian Luigi Pepa in rappresentanza anche del Sindaco Pasqualini Piunti, i Consiglieri Comunali, la coordinatrice locale Laura Gorini insieme ad alcuni militanti, i Responsabili Provinciale e Locale Lega Giovani Alfio Salvatore D’Urso e Davide Spaccasassi.

Ad accoglierli Domenico Pietroforte, responsabile del canile e presidente della sezione di San Benedetto del Tronto della Lega Nazionale per la difesa del cane.

“Si sono affrontate -si legge nella nota stampa della Lega- diverse situazioni legate ai cani, al canile e alla gestione del canile stesso che peraltro è tenuto in perfetto ordine. Sono intervenuti alcuni rappresentanti di categoria e di volontari che hanno esposto diverse problematiche del territorio, dal randagismo ai cinghiali, ponendo l’attenzione sull’assenza di un gattile nella provincia di Ascoli Piceno.

L’azione della Lega Salvini Premieri sul territorio è in continua crescita, con ottimi risultati e presenza. È giusto che anche il mondo animale abbia le giuste attenzioni e che si lavori per risolvere le problematiche legate ad esso. Non è la prima volta che il coordinamento Lega di San Benedetto del Tronto visita il Canile comunale situato nel territorio di Ripatransone, e per l’occasione sono stati consegnati alcuni pacchi di crocchette per gli amici quadrupedi”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...