Idee e spunti per organizzare il matrimonio: torna Sposi in Riviera. Al Casale di Colli del Tronto sabato 2 e domenica 3 ottobre. Organizzazione Oriana Simonetti Oriana Grandi Eventi

COLLI – “Sposi in Riviera” torna protagonista, sabato 2 e domenica 3 ottobre, presso il centro congressi Raffaello dell’hotel Casale di Colli del Tronto, per la gioia di tante coppie che potranno così prendere spunti per organizzare la loro vita quotidiana in casa, per realizzare una meravigliosa cerimonia di nozze.

In questi due giorni l’ingresso sarà consentito gratuitamente dalle 10 alle 20, obbligatorio green pass o tampone. L’esposizione vedrà la presenza delle migliori aziende delle regioni Marche e Abruzzo, per servizi e per tutto ciò che potrà contribuire a rendere unico il giorno più speciale degli sposi.

Oriana Simonetti della Oriana Grande Eventi di San Benedetto del Tronto, organizzatrice della fiera Sposi in Riviera, con la figura della Wedding Simplify, regala a tutte le coppie intervenute un pacchetto Island box, ovvero la consulenza per l’organizzazione del matrimonio.

Ricco il programma: nella giornata di sabato alle ore 16 e alle 18 sul palco ci saranno vari intrattenimenti e musica, a cura di Malafè Danze, Andrew Saba prestigiatore, Ubby e Sefora, Your Songs, Note Amore e Fantasia, del finalista nazionale del Cantagiro, Keys e varie dimostrazioni, a cura degli espositori presenti alla fiera.

Domenica 3 ottobre, invece, sarà la volta di Momenti di Moda con le sfilate cerimonia sposi previste alle ore 16,30 e alle 18,30, presentate dal giornalista Sandro Benigni con Maria Elena Costantini.

Ci sarà il primo intervento di moda cerimonia sposi della Maison Spose di Ascoli Piceno, Alessandra Bruni Boutique in collaborazione con Fratelli Forti di San Benedetto del Tronto, le acconciature curate da Armonia e Contrasti, il trucco da Glam di Gloria e Danira Micozzi con vari momenti di intrattenimento.

Alle ore 19,30 Presentazione finale della Torta Nuziale con i novelli sposi Andrea Icaro e Luana Fares e uno spettacolo di vulcani e fuochi artificiali seguito e curato da “Art Fireworks Allevi Group” di San Benedetto e Città Sant’ Angelo.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...