Il 12 giugno al via il progetto Sport a Treia

TREIA – Tutto pronto per la prima attività del progetto “Sport a Treia 2021, iniziativa realizzata dall’amministrazione comunale di Treia grazie alla collaborazione di ASD Green Nordic Walking ed U.S. Acli provinciali APS.

La prima iniziativa gratuita (non ci sono costi di adesione o iscrizione) è programmata per sabato 12 giugno con un corso base di nordic walking che si svolgerà dalle 9,30 alle 12 e dalle 16,30 alle 19 con ritrovo davanti al bar di San Lorenzo di Treia.

Nella giornata successiva domenica 13 giugno, poi, ci sarà una camminata aperta a cittadini di ogni età con partenza alle ore 9 davanti alla chiesa di Santa Maria in Selva ed un percorso di 5 o 10 chilometri,

Chi vorrà partecipare dovrà prenotare al numero 3482407754 (a cui è possibile chiedere ulteriori informazioni). E’ consigliato vestirsi con abbigliamento sportivo, i bastoncini per il corso saranno messi a disposizione dall’organizzazione.

Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...