Il 28 agosto Cena in bianco in piazza Matteotti a Sant’Elpidio a Mare

SANT’ELPIDIO A MARE – Domenica 28 agosto Piazza Matteotti si trasformerà in un contenitore etereo per una serata conviviale molto particolare.
“Abbiamo voluto proporre una Cena in bianco: una iniziativa che abbiamo voluto inserire nella programmazione a suo tempo effettuata. Sarà un serata molto particolare – dice l’Assessore alla Cultura Michela Romagnoli – volta a lanciare un preciso messaggio: la nostra Città dovrà distinguersi per l’unione, la condivisione, l’armonia, la bellezza che (parafrasando Gibran) è nel cuore di ogni cittadino. La serata, in un contesto total white, sarà allietata dalla voce di Marta Porrà nonché da spettacoli con un finale danzante cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.
Sarà gradito l’abbigliamento bianco, dunque.
“L’Amministrazione Comunale mette a disposizione tavoli che ognuno potrà allestire come meglio crede con candele, fiori e abbellimenti di proprio gusto – aggiunge l’Assessore – e la mise en place (piatto, bicchieri, posate) è anch’essa offerta dall’Ente. Sarà possibile portare cibo da casa ma chi vorrà potrà anche ordinarlo in uno dei ristoranti del centro, previa prenotazione. Abbiamo così voluto coinvolgere i ristoratori e lasciare liberi i partecipanti di organizzarsi come riterranno più opportuno”.
Per le prenotazioni:
Locanda dei Matteri 320 780 7566
Messervino 338 4840922 (Annalisa)
I Pozzacci 0734 466623
Ponti Oscuri – La Hostaria 0734 850365
Le Tagliatelle di Ada 0734 071207
Cardenà 0734 810006

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...