Il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli alla quinta tappa

ASCOLI – Il teatro della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria (via Napoli angolo via 3 Ottobre) ospiterà, domenica 9 giugno alle ore 16, la quinta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli giunto alla quarta edizione.

L’iniziativa, dunque, entra nel vivo ed incrementa i propri partecipanti che, dopo l’ultima tappa che si è svolta nelle scorse settimane a Pretare di Arquata, sono diventati più di 100 e che sono stati coinvolti nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto dalla Chiesa valdese fondi 8 per mille.

Dopo quattro giornate del campionato al primo posto della graduatoria c’è Tito Giovannini con 26 punti, al secondo Anna Rita Passaretti con 199, a seguire Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori (196), poi Mauro Biancacci 192, Luca Ceci e Claudia Sfratato 190, Primo Pezzini 188, Carla Di Marco 177 e Roberto Vallorani 176.

La manifestazione del 9 giugno prenderà il via alle ore 16 mentre già dalle 15,30 ci sarà l’accreditamento delle coppie partecipanti. Vige il regolamento U.S. Acli. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente di gara Pier Luigi (3357548616).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...