Il commerciante ittico Lorenzo Marinangeli nuovo responsabile Dipartimento Pesca Regione Marche della Lega Salvini Premier

SAN BENEDETTO – Il Commissario Nazionale per le Marche Onorevole Riccardo Augusti Marchetti ha nominato il commerciante ittico sambenedettese Lorenzo Marinangeli, nuovo responsabile Dipartimento Pesca della Lega per la regione Marche.

“Complimenti al nostro militante Lorenzo Marinangeli per la nomina a responsabile regionale del dipartimento Pesca” commenta il Commissario Provinciale Roberto Maravalli.

Laura Gorini, responsabile locale di San Benedetto del Tronto, è felice della nomina di Marinangeli: “Sono orgogliosa di questo importante riconoscimento dato ad un nostro militante e leghista doc. San Benedetto del Tronto torna ad essere centrale nelle Marche per ciò che concerne la pesca”.

Lorenzo Marinangeli è entusiasta per la sua nomina: “Ringrazio l’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti per avermi affidato la nomina di Responsabile regionale della pesca della Lega Salvini Premier. Mi impegnerò in questo settore in crisi e negli ultimi anni trascurato. Mi auguro di ripagare la fiducia datami con competenza ed applicazione”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...