Il commissario straordinario della Lega on. Riccardo Marchetti presenta a Grottammare tre nuovi consiglieri comunali

GROTTAMMARE – Nella sede della Lega di Grottammare il Commissario Regionale On. Riccardo Marchetti ha dato il benvenuto a tre nuovi consiglieri comunali che, entrando nel movimento, formeranno i gruppi “Lega per Salvini Premier”. Sono Teresa Pomili proveniente da “Uniti per Cupra” ed Enrico Fioroni con Ernesto Fioroni provenienti da “Massignano che ascolta”.

“Sono i primi ingressi nella Lega che ne anticipano altri e che  a breve verranno comunicati in tutto il territorio – ha sottolineato l’On. Marchetti parlando ai numerosi militanti della Lega di Grottammare, Massignano e Cupra Marittima presenti  – per far sì che le forze antagoniste a questa sinistra diano voce a quelle tante persone che in questi giorni mi stanno chiedendo di mettere tutto l’impegno per mandare a casa questa incapace classe politica che governa malamente da decenni le Marche”.

L’On. Marchetti si è inoltre dichiarato soddisfatto della due giorni di Matteo Salvini nelle Marche: “Ho voluto fortemente portare  il leader del centrodestra in Italia a San Benedetto del Tronto per un incontro con gli imprenditori e i militanti piceni. Salvini ha ascoltato le necessità provenienti dal territorio e  fra tutte è emersa quella di dotare le Marche di infrastrutture e collegamenti moderni e funzionali, visto che ad oggi abbiamo un’autostrada mal funzionante, un aeroporto sotto utilizzato e una ferrovia senza l’alta velocità”.

Erano presenti il Commissario provinciale di Ascoli Piceno nonché responsabile regionale degli enti Locali Andrea Maria Antonini, l’On. Giorgia Latini, i responsabili cittadini di Grottammare Cristina Berni, di Massignano-Cupra Domenico Venarucci e di Ascoli Piceno Roberto Maravalli e la responsabile provinciale degli Enti Locali Elena Stipa.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...