Il concorso La più bella del mondo proclama la fermana Giulia Faina Pretty Girl 2023. Tra le 24 finaliste a Gabicce Monte c’era anche la sambenedettese Nicole Salvatori

SAN BENEDETTO – Nicole Salvatori di San Benedetto del Tronto e Giulia Faina di Fermo hanno rappresentato le Marche al concorso nazionale di bellezza “La più bella del mondo” del Patron Cesare Morgantini, insieme all’ esperto d’arte Andrea Aglani, svolta presso la storica discoteca Baia imperiale di Gabicce Monte dal 7 al  9 settembre, con la conduzione di Jacques Avella e Vanessa.

“Sono orgogliosa di Giulia e Nicole, che hanno rappresentato egregiamente le Marche a questo importantissimo concorso di bellezza: Giulia vince la fascia di Pretty Girl 2023 di Radio Valle Belbo. Purtroppo le fasce erano 12 ma avrebbero meritato tutte di vincerla, come anche ha dichiarato Raspelli Edoardo, giornalista e conduttore televisivo nonché presidente di giuria del concorso”, afferma Sonia Muci della Medusa Eventi, che nel mese di luglio aveva organizzato la selezione a San Benedetto del Tronto .

Sono state tre giornate intense, per le 24 ragazze, provenienti dalle diverse regioni italiane, che hanno attraversato il lungo e in largo a piedi e con il trenino la cittadina di Gabicce, suscitando curiosità ed applausi dei turisti, incontrato autorità locali, provando la sigla dello show e le sfilate studiate e coordinate da due grandi professionisti, quali i coreografi Valerio Rossetti e Cinzia Leonardi.

“Ringrazio Rocco D’ Alò, responsabile centro Italia del concorso, che mi ha coinvolta in questo meraviglioso progetto, che per me è un arricchimento non solo professionale ma anche e soprattutto umano, entrando in un contesto che mi appassiona e capendo l’impegno, il lavoro, l’ amore e la professionalità di tutte le persone che lavorano anche dietro le quinte per poter offrire la magia di uno show che lasci un ricordo unico ed indelebile”, aggiunge Sonia Muci.

La commissione era composta da sponsor e personaggi, tra cui Aristide Malnati, Patrik Ray Pugliese del GF, Savio Liborio Ciufo (Sosia di Jonny Depp), Lo scrittore e poeta Luca Stecchi, i due stilisti Farace e Pasotti, Dina e Roberto Noè, Giancarlo Maria Cerrutti ed altri.

L’ edizione 2023 del concorso è stata vinta da Sara Francisco di Torino.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...