Il cordoglio del Presidente della Pro Loco di Pesaro-Urbino Damiano Bartocetti per la scomparsa di Daniele Tagliolini

PESARO – “Esprimo il mio profondo cordoglio, quello delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, e quello del consigliere nazionale delle Pro Loco Pierpaolo Diotallevi, per la scomparsa di Daniele Tagliolini, a cui ero legato da una leale amicizia”.

Inizia così il ricorso del presidente Damiano Bartoccetti. Amministratore esemplare, sia da Sindaco della ‘sua’ Peglio che da Presidente della provincia, politico visionario, determinato, aperto e collaborativo, lascia un’impronta indelebile nel nostro territorio e nella valorizzazione delle aree interne. Persona per bene, politico onesto e di riferimento per le giovani generazioni, che di lui, come tutti noi, si ammiravano la spiccata sensibilità, la visione lungimirante e il suo sorriso sincero, indimenticabile.

Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni degli altri. La sua scomparsa -conclude Bartoccetti- rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Sono vicino alla famiglia in questo momento di grande dolore che coinvolge la comunità intera”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...