Il grottammarese Berny Novelli ammesso a Sanremo Rock dedicato ai nuovi volti della musica italiana

GROTTAMMARE – Lieta notizia nella perla dell’adriatico. Il giovane talento musicale Berny Novelli parteciperà alla manifestazione Sanremo rock, nel girone della sezione trend, tra le migliori proposte emergenti musicali italiane. Si esibirà con il brano inedito “Il sangue che scorre“, composto nel testo e negli arrangiamenti durante il periodo del primo lockdown, con la partecipazione di Emidio Santori, che ha curato le melodie.
Una bella soddisfazione per l’artista grottammarese, che conferma il suo percorso di crescita e lo pone in competizione a livello italiano nelle principali kermesse del settore musicale. Apprezzato front man della band SugarFriends, Bernardino è molto conosciuto e seguito nella sua Grottammare, che sicuramente farà il tifo per lui in questa nuova avventura.
L’ Associazione Artistic Picenum esprime profonda soddisfazione per questa news ed aggiunge:” Bernardino è sempre stato per noi un tesserato onorario modello, autentico portafortuna di tutte le nostre iniziative, dove ha dimostrato professionalità e profondo ottimismo. Auguriamo il massimo risultato possibile in questo nuovo percorso musicale e che sia l’ inizio della consacrazione del suo innato ed autentico talento, guidato dalla sua umiltà e dalla sua incessante passione per l’arte canora”.

Commenti


commenti

Articoli Correlati

Loading...