Il maestro Roberto Pomili con il suo “Summer Music & Dance Fest” all’ auditorium Pacetti di Monteprandone

MONTEPRANDONE – Dopo ilsold- out di Grottammare, mercoledì  27 giugno  all’Auditorium Pacetti di Monteprandone alle ore 21,30 torna il maestro Roberto Pomili con il suo trio e il suo nuovo format “Summer & music Dance Fest”.

“La mia musica  -dice il maestro Pomili- è una miscela di esperienza vissuta in giro per il mondo dove si incrociano diverse  culture,  le mie  composizioni sono un mix di musica scoppiettante,  tra il jazz- soul , tango e musica gitana anche con  ritmi pop. Lo  spettacolo dei  miei concerti non nasce da effetti speciali, ma dai musicisti presenti sul palco”.

Il concertista rivierasco si alternerà come solista al contrabbasso insieme alla violinista Diana  Eibuschitz (che collabora tuttora con Zucchero)  accompagnati al pianoforte da Enrico Angelozzi. Inoltre gli spettatori potranno assistere alle coreografie acrobatiche  della  grande ospite,  la pole dancer Anna Konovets  che ha mandato in delirio Gerry Scotti , Maria De Filippi e gli altri della  giuria con il suo talento nel programma Italia’s Got Talent, condotto da Belen Rodriguez su Canale 5.

Un punto d’incontro tra musica e acrobatic – dance due discipline che diventano protagoniste. Tanti sono gli autori che verranno, da Bregovich, a Piazzolla, poi ci saranno anche  le  stupende composizioni di Pomili e tante altre sorprese.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...