MONTEPRANDONE – Dopo ilsold- out di Grottammare, mercoledì 27 giugno all’Auditorium Pacetti di Monteprandone alle ore 21,30 torna il maestro Roberto Pomili con il suo trio e il suo nuovo format “Summer & music Dance Fest”.
“La mia musica -dice il maestro Pomili- è una miscela di esperienza vissuta in giro per il mondo dove si incrociano diverse culture, le mie composizioni sono un mix di musica scoppiettante, tra il jazz- soul , tango e musica gitana anche con ritmi pop. Lo spettacolo dei miei concerti non nasce da effetti speciali, ma dai musicisti presenti sul palco”.
Il concertista rivierasco si alternerà come solista al contrabbasso insieme alla violinista Diana Eibuschitz (che collabora tuttora con Zucchero) accompagnati al pianoforte da Enrico Angelozzi. Inoltre gli spettatori potranno assistere alle coreografie acrobatiche della grande ospite, la pole dancer Anna Konovets che ha mandato in delirio Gerry Scotti , Maria De Filippi e gli altri della giuria con il suo talento nel programma Italia’s Got Talent, condotto da Belen Rodriguez su Canale 5.
Un punto d’incontro tra musica e acrobatic – dance due discipline che diventano protagoniste. Tanti sono gli autori che verranno, da Bregovich, a Piazzolla, poi ci saranno anche le stupende composizioni di Pomili e tante altre sorprese.