Il neo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Macerata Roberto De Paoli incontra il sindaco Carancini

MACERATA – Il neo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Macerata, Roberto De Paoli, ha fatto visita stamattina al sindaco Romano Carancini, che gli ha rivolto un caloroso saluto di benvenuto nella nostra città insieme agli auguri di buon lavoro.

Durante il cordiale incontro con il primo cittadino, nella sede di palazzo Conventati, il neo comandante ha incontrato anche la segretaria generale del Comune di Macerata Claudia Tarascio.

Il maggiore De Paoli, che sostituisce alla guida della Compagnia di Macerata il tenente colonnello Luigi Ingrosso assegnato ad altro incarico a Chieti, è in servizio da lunedì scorso proveniente dalla compagnia di Merate che ha diretto negli ultimi anni.

Laureato in Giurisprudenza e in Scienze del Governo e delle Politiche pubbliche, De Paoli ha prestato servizio nelle province di Firenze, Milano, Venezia, Vicenza e Lecco. Il sindaco ha manifestato al neo comandante tutta la disponibilità alla collaborazione istituzionale a servizio della cittadinanza e ha augurandogli un buon lavoro.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...