Il presidente della Regione Francesco Acquaroli: “Il C.T. Roberto Mancini resta testimonial delle Marche”

ANCONA – Roberto Mancini sarà ancora testimonial delle Marche. La Regione ha smentito le indiscrezioni per cui il Ct della Nazionale italiana, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, non sarebbe stato più il volto della campagna di promozione turistica delle Marche.

“In relazione a quanto emerso sulla stampa locale – scrivono da Palazzo Raffaello in una nota – la Regione Marche conferma la massima stima nei confronti del commissario tecnico Roberto Mancini. Mancini è stato scelto come testimonial della Regione non solo per la sua indiscussa carriera sportiva ma, soprattutto, perché rappresenta un illustre marchigiano conosciuto in tutto il mondo, figura di grande rilievo e di riconosciuta stima, che rappresenta a pieno l’identità marchigiana”.

E ancora: “La mancata qualificazione non cambia l’intenzione del Presidente Acquaroli e della Regione di proseguire con la campagna di promozione insieme alla figura di Roberto Mancini, così come già programmata. Si ribadisce il sostegno totale e il ringraziamento per quanto mister Mancini ha fatto fino ad oggi e farà per le Marche” si conclude nella nota della Regione.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...