Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci: Il vaccino è un dovere dei tutti”

PESARO – Oggi seconda dose per il sindaco di Pesaro Matteo Ricci: «Dobbiamo vaccinarci tutti – ha commentato questa mattina, dopo la somministrazione al centro dell’Iper Rossini – perché la sua efficacia è dimostrata e occorre raggiungere al più presto l’immunità di gregge per tutelare i cittadini, rilanciare l’economia e per non chiudere nel mezzo di una stagione turistica che sta ripartendo».

Sì al green pass, per il primo cittadino di Pesaro: «Spero che il governo decida in fretta perché è un incentivo a chi ancora non lo ha fatto ed è l’unico antidoto per non richiudere ristoranti, bar etc. Chi vuole frequentare le altre persone e stare in mezzo alla gente deve farlo in sicurezza.

Vaccinarsi è un dovere perchè la libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri. Per la libertà di tutti dobbiamo ripartire e non chiudere. Sono settimane che propongo green pass per accedere, nei giorni più caldi, alle zone delle movida: ci aiuterebbe a controllare e allo stesso incentiverebbe i più giovani».

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...