Il team Riviera delle Palme C5 si ripresenta ufficialmente in grande spolvero al campionato futsal 2022-2023 di Serie C2

SAN BENEDETTO – Il team Riviera delle Palme C5 si ripresenta ufficialmente in grande spolvero al campionato di futsal 2022-2023 di Serie C2. Il primo impegno stagionale sarà la Coppa Italia che per il mister Grossi e i ragazzi sarà un banco di prova per testare i nuovi giovani, in quanto la dirigenza de Riviera delle Palme ha una missione imprescindibile: puntare solo sui giovani sambenedettesi, facendo crescere queste nuove leve senza dar grande peso ai risultati.

Quest’anno il presidente Arcangelo Grossi ha voluto tassativamente i giovani come motore trainante del nuovo campionato che ci aspetta e si batterà affinché una società storica come la Tecno Riviera delle Palme punti tutto su di loro.

“Non abbiamo bisogno di grandi risultati – ha dichiarato il massimo dirigente rossoblù – ma di giocare per divertirsi e far divertire anche i ragazzi che ci seguono e tutto questo anche insieme all’esperienza dei “vecchi” che fanno sempre parte dello zoccolo duro della squadra. Siamo qui apposta per aprire le porte ai ragazzi che vogliono mettersi in gioco nel futsal. Siamo pronti ai cancelli di partenza che ci vedrà in campo in trasferta per il primo incontro di Coppa Italia venerdì 16 settembre alle ore 22 contro la Futsal Monteurano”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...