Il Vescovo Bresciani lunedì prossimo in visita al CAAP, confronto con i lavoratori e gli imprenditori della struttura sul tema del lavoro


SAN BENEDETTO – Il Vescovo Carlo Bresciani, lunedì 9 Maggio 2022 alle ore 10,00, nell’ambito delle visite nei luoghi di lavoro, sarà presente al Caap Centro Agroalimentare Piceno. Il ritrovo è previsto all’interno dei locali che il Caap da anni mette a disposizione del Banco Alimentare delle Marche.

Il Vescovo Carlo Bresciani sarà accompagnato da don Marco Farina, della Parrocchia di San Giacomo della Marca.  Ci saranno una serie di incontri e testimonianze  con i lavoratori e gli imprenditori delle aziende che hanno sede all’interno del Caap.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di far sentire la vicinanza della Chiesa al mondo del lavoro ed incontrare, incoraggiare e mettere in moto le tante risorse e buone pratiche lavorative presenti nella nostra comunità diocesana.

L’incontro si svolgerà  nella galleria commerciale del mercato ortofrutticolo. “Esprimo, a titolo personale, del presidente Roberto Giacomini e del vice presidente Corrado Di Silverio profondo orgoglio nell’ospitare l’incontro con il  Vescovo Bresciani – ha detto Francesca Perotti amministratore delegato del Caap Centro Agroalimentare Piceno – e siamo certi che il confronto con gli imprenditori e i dipendenti delle aziende che operano all’interno del Caap sarà un momento molto importante per confrontarsi sui temi della sostenibilità e in particolar modo del lavoro”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...