Illuminazione del Riviera delle Palme, tra quindici giorni l’inzio dei lavori. L’ avv. Gianni: “Ora sceglieremo la ditta”

SAN BENEDETTO – Si entra nella fase decisiva per il potenziamento dell’ impianto di illuminazione del Riviera delle Pame. Dopo l’incontro di ieri tra l’assessore allo sport Pierluigi Tassotti, il direttore generale della Samb avv. Andrea Gianni e l’ ing. Daniele Boaretto responsabile del progetto, i tempi per la sua realizzazione hanno avuto una importante accelerata. Come si sa, la Samb aveva ottenuto una deroga per questo campionato con l’obbligo entro il mese di marzo 2017 del compimento di tutti i lavori che porteranno a raggiungere gli 800 lux richiesti dalla Lega Pro.

“Entro questo termine –spiega l’avv. Andrea Gianni- bisogna solo presentare il crono programma dei lavori che abbiamo già mandato alla Lega. Quindi siamo in piena regola. Ora, in base anche alle nuove normative inviteremo le ditte che posseggono i requisiti inseriti nella delibera del Comune e poi sceglieremo quella che fa più al nostro caso. Sarà la Samb ad accollarsi lo svolgimento di questa procedura anche perché in questo modo tutto sarà tutto più snello e non si finirà negli ingranaggi della burocrazia. Sarà sempre la Samb ad accollarsi anche l’onere della spesa con il Comune che poi rimborserà il club rossoblù. Credo che nel giro di un paio di settimane i lavori potrebbero anche iniziare”.

Il progetto, infine, prevede il posizionamento di nuovi fari lungo tutta la copertura del Riviera delle Palme che andranno così ad incrementare quelli esistenti per raggiungere così i famosi 800 lux.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento