Importanti risultati conseguiti dalla formazione rosa dell’ Unione Rugby San Benedetto

SAN BENEDETTO – Bella giornata di Rugby al femminile sul campo di Pesaro per le “Enfantes Terrible” dell’ Unione Rugby San Benedetto. Le giovani rivierasche, allenate da Romano Massa in tutti gli incontri disputati hanno messo in campo tenacia e grinta. Hanno affrontato Pesaro, Ancona, Montegranaro e Spoleto.

Le qualità tecniche delle atlete sambenedettesi stanno crescendo di partita in partita e lo sottolineano i due risultati positivi ottenuti contro Montegranaro e Spoleto che confermano la scalata della classifica generale. La prossima giornata di incontri è in programma domenica 18 febbraio a San Benedetto al campo Nelson Mandela.

Il merito naturalmente va alle ragazze che credono in questo sogno e al tecnico Romano Massa, capace di costruire un movimento cittadino di rugby femminile in grado ormai di porsi insieme alle grandi per qualità e numeri di atlete.

Prosegue intanto, il progetto sportivo dell’Unione San Benedetto volto alla promozione del gioco del Rugby nelle scuole cittadine con i tecnici abilitati dalla Federazione Italiana Rugby. Tanti i ragazzi e le ragazze che dalla esperienza scolastica, sono poi giunti al Mandela dove hanno trovato subito il giusto clima per esaudire la loro incontenibile voglia di divertimento.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...