Concorso di Poesia

Indesit – L’attacco di Bucciarelli: “Ceriscioli e Spacca cercano di confondere i lavoratori”

Indesit - L'attacco di Bucciarelli: "Ceriscioli e Spacca cercano di confondere i lavoratori"

La possibile chiusura dello stabilimento Indesit sta provocando un vero e proprio terremoto politico oltre che occupazionale:

“Ceriscioli e Spacca litigano, cercando di confondere i lavoratori, ma quest’ultimi sanno benissimo che tutti e due hanno la stessa cultura, quella che ha portato in Italia allo smantellamento dei diritti dei lavoratori e alla possibilità di licenziare e delocalizzare con la complicità dei governi, anche regionali.” – spiega Raffaele Bucciarelli, Presidente del Gruppo Consiliare Federazione della Sinistra al Consiglio Regionale – “La Whirlpool non fa nient’altro che operare nel campo deciso dall’attuale Governo nazionale.

Spacca dichiarava ieri di non sapere niente della vendita da parte dei suoi amici agli americani; oggi si lamenta di non essere stato chiamato alla svendita dei lavoratori.

Ceriscioli, renziano convinto, farebbe bene a chiedere al Presidente del Consiglio su che base aveva giudicato fantastica l’operazione della Whirlpool. Noi comunisti esprimiamo la nostra solidarietà ai lavoratori e sosteniamo la loro lotta per il lavoro con la speranza che alle elezioni del 31 maggio possano scegliere nel migliore dei modi.”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento