Inizia con la spiritualità il trentennale della “Spiritosità” della Lido degli Aranci di Grottammare


GROTTAMMARE – E’ iniziata alla grande la settimana che accompagnerà la Lido degli Aranci fino al 14 Maggio, il D-DAY, giorno del suo Trentennale Associativo. Sabato 7 maggio, il sodalizio grottammarese insieme ad altri amici ad esso vicini, ha trascorso una bellissima giornata al Santuario della Madonna dell’Ambro, da padre Gianfranco Priori, alias “Frate Mago”.

Dopo una Santa Messa da lui stesso celebrata, una Benedizione fatta ai Soci e a tutti i lori cari nella Santa Casa, con l’augurio di altri 30 anni di successi, tutto il gruppo si è ritrovato a dare il “via ai festeggiamenti” con un lauto pranzo, canti e magie strepitose. Come solito per il sodalizio, il pranzo si è tramutato poi in puro spettacolo, facendo passare agli intervenuti ed a tutti i presenti un’altra giornata memorabile in compagnia di Frate Mago, i Menestrelli Ermanna&Tonino ed il socio Lucio Scartozzi che hanno emozionato tra canti e magie l’allegra combriccola di amici.

Chi ben comincia è a metà dell’opera!  Prossimo appuntamento, quello di venerdì sera, 13 maggio, al Teatro delle Energie di Grottammare, ore 21.15, per il Gran Galà della LdA! dove animerà il palco la miglior comicità italiana accorsa a Grottammare per festeggiare tutta la Lido degli Aranci.

Anche questa volta, il “biglietto sospeso” a cura del giornale “Grottammare” in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci farà partecipare alla serata una famiglia di Grottammare, per passare qualche ora di allegria e risate.

Tutte le info al 335.6234568. Ingresso €10. Prevendite a Grottammare, senza costi aggiuntivi presso il Caffè Ramona ed il Bar Mirella. A San Benedetto del Tronto presso il Labor Foto di Domenico Campanelli. Non mancate, con la LdA il divertimento è sempre assicurato!

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...