Isola del Gran Sasso d’Italia ecco il nuovo video promozionale e lo speciale di Tesori d’Abruzzo

ISOLA DEL GRAN SASSO D’ITALIA – Venerdì 21 agosto, alle ore 21, verrà proiettato a Isola del Gran Sasso d’Italia, nel parcheggio antistante il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata, il nuovo video promozionale sulla città.

Il filmato, scritto e diretto da Paolo de Siena titolare della De Siena Editore, e le cui riprese sono state effettuate dal videomaker Giancarlo Malandra, illustra in modo assai suggestivo le peculiarità architettoniche, artistiche e territoriali di Isola del Gran Sasso con straordinarie riprese al Santuario di San Gabriele dell’Addolorata.

Presenterà il video Paolo de Siena mentre il giornalista Sandro Galantini illustrerà i contenuti dello speciale su Isola del Gran Sasso pubblicato a sua firma sulla rivista “Tesori d’Abruzzo” proponendo quindi un breve percorso nella città e nel suo territorio attraverso parole, immagini e musica.

La serata si concluderà con Lumière. Il cinema. Le canzoni, concerto in omaggio a Ennio Morricone nell’ambito del “Festival Abruzzo dal vivo” con il Quintetto Friotto e Bandautore e l’Orchestra Novecento, per la direzione del Maestro Nicola Gaeta. In occasione del concerto verranno proposti video di frammenti di celebri film delle colonne sonore del Maestro scomparso.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...