Italian Beach Soccer: Italia, Francia, Canada, Honduras alla beach arena Europa Acciai di Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA – Il grande beach soccer torna ad Alba Adriatica e lo fa in modo esplosivo. Il week end del 21 e 22 luglio la Europa Acciai arena ospiterà l’Italia Beach Soccer Tour 2018. Dopo un anno di assenza la riviera albense si riappropria di un evento internazionale di altissimo livello.

Oltre alla nazionale italiana guidata da Maurizio Iorio, nella doppia veste di commissario tecnico e promoter dell’evento, coadiuvato dalla Beach Sport di Alba Adriatica, ci saranno il Canada, l’Honduras e la Francia. Sabato alla beach arena Europa Acciai, allo stabilimento Al Faro, ore 16,30 ingresso gratuito Francia – Canada poi alle 17,30 Italia – Honduras.

In serata si svolgerà alle ore 21 la finalissima del torneo amatoriale di beach soccer Memorial Fortunato De Luca. Tornando all’Italian Beach Soccer per la Spiaggia d’Argento sarà una manifestazione di altissimo livello che la porterà a farsi conoscere e pubblicizzare a livello internazionale.

La squadra italiana guidata da Maurizio Iorio avrà in campo Lorusso, Cudini, Gennaro Del Vecchio, Tonetto, David Di Michele, Toppi, Marco Del Vecchio ed Angelo Di Livio. La nazionale canadese sarà accompagnata dal presidente federale Guery Goyo, mentre la nazionale dell’Honduras avrà un nutrito gruppo di tifosi al seguito. Sempre la nazionale centroamericana avrà la presenza a bordo campo del proprio rappresentante diplomatico in Italia Mayra Aracely Reina.

La nazionale francese invece, oltre ad essere una delle più competitive, avrà tra le sue fila giocatori con un passato in Ligue One, ma pretattica a parte è ancora prematuro snocciolare i nomi. La due giorni dell’Italian Beach Soccer sarà trasmessa dal canale Sky Sport inoltre sono previste dirette web tv. Alba Adriatica, grazie alla Beach Sport, si conferma la località leader che ospita le migliori tappe di eventi sportivi in spiaggia.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...