Javier Zanetti ospite del Torrione calcio, presenta il camp estivo 2021

SAN BENEDETTO – Oggi, venerdì 18 giugno, Javier Zanetti è stato ospite del Torrione Calcio con il presidente Antonio Spazzafumo a San Benedetto del Tronto per conoscere i ragazzi che parteciperanno al Camp Estivo 2021 dal 19 al 24 luglio al campo sportivo “La Rocca” al Paese Alto.

Lo storico capitano del Triplete dell’ Inter nel 2010 ed ora vicepresidente del club neroazzurro ha fatto visita ai ragazzi nello showroom di Linea Ufficio a Porto d’Ascoli, dopo aver pranzato al Ristorante Croisette con selezionati sponsor che hanno collaborato all’iniziativa.

L’incontro, che si è svolto rispettando le normative anti-Covid, è stato entusiasmante per i ragazzi che emozionati hanno avuto la possibilità di fotografarsi insieme al campione e far firmare i propri gadget.

“È stato bello e gratificante -dice il presidente del Torrione Antonio Spazzafumo- leggere l’emozione negli occhi dei ragazzi. Da anni mi impegno con tutto me stesso per questa grande società, l’ho vista crescere. Oggi, come già fatto
nel 2019, abbiamo voluto farci questo regalo anche per tornare a vivere momenti di spensieratezza, dopo
questi mesi difficili, soprattutto per i ragazzi”.

Il camp è aperto a ragazzi dai 5 ai 14 anni ed è organizzato dall’ASD FC Torrione Calcio 1919 in collaborazione con l’associazione di Formazione Calcistica Cambiasso-Zanetti Leoni di Potrero. Si svolgerà dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato con la presenza di quattro allenatori qualificati dell’associazione.

Le iscrizioni al Camp termineranno il 30 giugno 2021, per info: Marino 348 9271301

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...