Concorso di Poesia

Tre kg di droga nel bagagliaio – Fermati due spacciatori a Porto Sant’Elpidio

Centobuchi - Arrestata 50enne per spaccio di droga

Tre kg di Marijuana confezionata in tre diversi involucri e pronta per essere spacciata e consumata.

E’ questo il bilancio di un’attività di controllo da parte degli uomini della sezione anticrimine del Commissariato di Fermo che sabato pomeriggio intorno alle 16  hanno notato una Ford Focus che si muoveva in maniera sospetta nei pressi del Centro Commerciale di Porto Sant’Elpidio aggirandosi nei parcheggi come in attesa di qualcuno.

Le Forze dell’Ordine si sono appostate per controllare e, appena la Focus è ripartita verso l’autostrada imboccandola in direzione nord, è stata allertata la Polizia Stradale di Porto San Giorgio che è partita all’ìnseguimento dell’automobile sospetta ed è riuscita a fermarla. A bordo due giovani albanesi residenti in Italia, F.E, 29 anni residente nella provincia di Cuneo e I.A. di anni 33 e residente a Senigallia, quest’ultimo già conosciuto dalle Forze dell’Ordine sempre per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, bloccati dalla Polizia, sono sembrati subito molto nervosi il che ha reso ancora più sospetto il loro movimento: al momento del controllo del vano posteriore erano infatti presenti tre involucri contenenti tre chilogrammi di marijuana, che in soldoni si chiamano 50 mila euro di merce, destinata agli sballi del sabato sera e forse anche al giro di spaccio nelle scuole.

Resta infatti da capire da dove sia partita la merce e a chi fosse destinata.

I due corrieri intanto sono finiti dritti nel carcere di Camerino.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento