Kit lavoro: cv in azione, quattro incontri a Grottammare della Eos Cooperativa Sociale

GROTTAMMARE – Nell’ambito dell’intervento governativo “Giovani Informati”, finanziato dal Fondo Nazionale Politiche Giovanili 2010, da lunedì 23 luglio a Grottammare c’è un servizio in più per agevolare la ricerca del proprio lavoro. Inizia, infatti, il primo di una serie di appuntamenti che rientrano nell’itinerario “Internet e la ricerca di occupazione: strumenti e opportunità”.

Si comincia lunedì 23 con le giornate dal titolo “Kit lavoro: cv in azione“, una rassegna di quattro incontri, organizzata dalla coop  Eos Cooperativa Sociale  che per conto che gestisce il Servizio Informagiovani In rete comuni di Grottammare e Cupra Marittima.

I quattro appuntamenti, della durata di due ore ciascuno (dalle 17 alle 19), si terranno nella sede dell’Informagiovani di Grottammare in via Crucioli 65, saranno di carattere teorico-pratico, curati da operatori qualificati e verteranno sui seguenti argomenti: lunedì 23 luglio  – Il Curriculum Vitae (con esemplificazioni anche in lingua inglese); martedì 24 luglio – Il CV formato europeo e le competenze; lunedì 30 luglio – Ottimizzare le proprie abilità (soft skills) e martedì 31 luglio – Il CV e i social. Ogni informazione può essere richiesta allo 0735/735424.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...