L’ amore prevale sull’ odio, il messaggio del musical Romeo e Giulietta della Bottega di Antonio

SAN BENEDETTO – “L’amore che prevale sull’ odio e va oltre ogni confine”, questo il messaggio del musical Romeo e Giulietta, messo in scena dalla Bottega di Antonio al PalaRiviera di  San Benedetto. Una rappresentazione che ha riscosso un grande successo, meritandosi anche i complimenti dell’assessore ai servizi sociali Emanuela Carboni.

“Bravissimi -scrive su Facebook la Carboni- i ragazzi della Compagnia di Antonio nel musical Romeo e Giulietta. L’amore oltre i confini. Un sentito ringraziamento a tutto lo staff perchè offre la possibilità ai nostri giovani di cantare, recitare, ballare o collaborare in altra maniera, stando insieme in modo sano e costruttivo”.

I ragazzi di questa realtà della chiesa di Sant’ Antonio di San Benedetto hanno davvero raggiunto un livello da quasi professionisti, centrando il primo obbiettivo e direi il più importante e cioè quello di riavvicinare i ragazzi al rispetto, all’ accoglienza e all ‘amore, raccontandolo attraverso la Storia Di Giulietta e Romeo. Contesi tra odio e amore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...