L’ Età del Verde vince la consultazione popolare sui progetti di ristrutturazione del vecchio e glorioso Ballarin

SAN BENEDETTO – E’ “L’età del verde” presentato dal Comitato Fondazione Ballarin, il progetto che si è aggiudicato il primo posto nella consultazione popolare proposta in merito agli elaborati presentati lo scorso 14 febbraio per la ristrutturazione del vecchio e glorioso stadio rivierasco. Sono 3359 le persone che hanno espresso il loro parere tra cui anche chi vive a Roma e a Milano. L’età del verde” che prevede il mantenimento di uno spazio alla memoria di Carla Bisirri e Maria Teresa Napoleoni, le due vittime del tragico rogo del 1981, la realizzazione del parco urbano, il campo da calcio, una palestra e il museo per la Samb, ha ottenuto 2488 voti.

A seguire si sono classificati il progetto un’ Onda per il Ballarin dell’ ing. Andrea Marinangeli e dell’ arch. Mirco Assenti, “Una casa per il Ballarin” di Primo Angellotti e “Spirito Libero” di Carlo Gentili. Ora il prossimo appuntamento è fissato per l’ 8 maggio quando, all’ auditorium Tebaldini, si svolgerà un incontro pubblico con i candidati sindaco cui saranno sottoposti i risultati di questa consultazione popolare.

Infine Bruno Gabrielli e Pierluigi Tassotti, rispettivamente presidente e tesoriere del Comitato di Fondazione del Ballarin hanno lasciato i rispettivi incarichi in vista dalla campagna elettorale che li vedrà impegnati nella corsa a consigliere comunale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento