L’ imprenditore sambenedettese Tablino Campanelli entra a far parte dello staff dell’ on. Alessandro Colucci

SAN BENEDETTO – L’imprenditore sambenedettese Tablino Campanelli, in quota Noi con l’Italia, è stato nominato consulente della Segreteria della Presidenza della Camera dei Deputati. Più precisamente: è entrato a far parte dello staff dell’on. Alessandro Colucci, che ricopre l’incarico di segretario della Camera dei Deputati, presieduta da Roberto Fico.

Campanelli è coordinatore per la regione Marche di Noi con l’Italia. Il partito fondato dall’on. Maurizio Lupi, si è riunito a Roma, per discutere delle strategie politiche, che i sondaggi danno al 2%.

Dopo la riunione di partito, Campanelli ha fatto visita al sottosegretario alla Salute. l’on. Andrea Costa, che sarà a San Benedetto l’11 giugno, insieme all’on. Lupi. Gli esponenti di Noi con l’Italia incontreranno il sindaco di San Benedetto Pasqalino Piunti per parlare delle problematiche dell’ospedale Madonna del Soccorso, in un’ottica di potenziamento dei servizi.

Quindi faranno visita agli ospedali Mazzoni di Ascoli e Madonna del Soccorso e si recheranno al centro vaccinale presso il Palazzetto dello Sport Bernardo Speca.

La giornata dell’11 giugno terminerà  ad Ancona. I politici di Noi con l’Italia incontreranno il presidente della Regione Francesco Acquaroli e si recheranno all’ospedale Torrette di Ancona, dove visiteranno in modo particolare il reparto di Oncologia, diretto dalla dott.ssa Rossana Berardi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...